non abbiamo la più pallida idea di come una registrazione di sala prove del 2002 sia finita nelle mani di rockit.
...e che questa poi sia stata pure recensita.
male.
ovviamente: cosa ci si può aspettare da una registrazione ad uso e consumo di chi l'ha suonata? come MINIMO che sia acerba.
chi suona lo sa.
tra l'altro eravamo con una formazione che non esiste più dal 2003, facevamo ancora punk hard core, fate voi.
abbiamo chiesto la rimozione del contenuto (per le ragioni di cui sopra) ma ci è stato risposto:
"Il commento in questione (a questo link rockit.it/pub/r.php?x=00003568) rientra nel diritto all'opinione e libertà di pensiero sancito dall'Art.21 della Costituzione Italiana. Nella nostra Republica nessuna autorizzazione è richiesta per effettuare un commento. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Tale diritto è anche sancito nell'Art 19. della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
Nel caso non siate d'accordo con il commento di Andrea La Placa (peraltro mai offensivo, nè tantomeno così negativo), su rockit.it esiste un forum libero in cui manifestare il proprio disaccordo e confrontarsi apertamente per una crescita comune."
...così lo sapete: non masterizzate MAI un cd con le registrazioni fatte in sala, anche se è il 2002 e scambiarsi tra i membri del gruppo centinaia di mega con la posta elettronica è un po' ostico (perché magari non tutti hanno ancora l'adsl)
sennò...
sennò rischiate che qualcuno le recensisca pensando che sia materiale promozionale.
a presto!
;-)
Promo 2003
Volumicriminali
Descrizione
Credits
Francesco Ratti : voce
Renato Campanini : chitarra
Emanuele Carbone : basso e basi
Massimo Messina : batteria
COMMENTI