Questo album è stato idealizzato e realizzato in gran parte durante il lockdown, con l’intento di dare un volto alla nostra startup e di trarre da questa crisi qualcosa di positivo. Il sound presente nell’album è multiculturale e innovativo, ma allo stesso tempo in contrasto con la realtà descritta nei testi, statica e provinciale come Varese. Il progetto contiene influenze provenienti da vari generi musicali come techno e lirica e sottogeneri dell’hip hop come drill, trap e rap. In più vanta collaborazioni di artisti provenienti da diverse parti del mondo(Bruxelles, Parigi, Helsinki, New York, Londra e Berlino).
Il titolo “Composure I” è la contrapposizione delle svariate influenze musicali che caratterizzano gli artisti, che ciò nonostante rendono l’insieme armonioso. Siamo coscienti che la strada verso la consolidazione della nostra startup è molto lunga, ma questo album rappresenta solo il primo passo. Per acquisire l’attenzione che realmente merita il progetto però abbiamo bisogno del vostro aiuto per poterci espandere.
Siamo un team di persone che lavora duro, e con il vostro supporto il progetto può diventare grande, anzi, una vera e propria rivoluzione che non cambierà solo la musica ma anche la percezione delle persone riguardo a qualcosa di nuovo e innovativo.
---
L'articolo Biografia Vsom Equipe di Vsom Equipe è apparso su Rockit.it il 2020-11-15 16:39:06