“Prom” gravita intorno al tema delle relazioni tossiche, del distacco e della disaffezione. Nello specifico si parla di quando una persona, a cui si è tragicamente legati ma che si vorrebbe lasciare andare, non è più presente affettivamente nella propria vita. In questo processo si delineano cinque fasi: dal convincimento nostalgico che possa tutto ritornare come un tempo; allo svegliarsi brutalmente dal sogno illusorio, tesi alla ricerca di nuove esperienze ed elementi di realtà su cui appoggiarsi, nel tentativo di dimenticare e di ricominciare a vivere; all’elaborazione costante e difficile di un abuso emotivo che fa dubitare di quello che è avvenuto, di ciò che è stato detto e di quello che si è provato; fino al ricordo vivido del dolore e del motivo della separazione, che portano ad escludere ogni possibilità di ricostruzione.
Prom
Vulva De Leyva
Descrizione
Credits
Vulva De Leyva è una nuova forma mentis di casa Circa Diana Edizioni Musicali, nata dalle ceneri dell’esperienza solista del polistrumentista romagnolo Lennard Rubra (“Paracusie Notturne”, “Transanomia”, “Pop Mania”) ma del cui percorso è erede ed espressione diretta.
Attualmente questa nuova identità prevede, sia in studio che dal vivo, oltre la figura di Lennard aka Leroy Rubrette, anche la partecipazione e il supporto di Philip Ruler (già Silki) alla batteria e di Viktor Bagarr (già Sonic 3, Freedom Club, Tristram) a chitarra, basso e voce.
Line up di PROM
Leroy Rubrette - chitarre, voci
Philip Ruler - batteria
COMMENTI