Storia:
Già dal 2006 Riccardo Stecca (al basso) e Francesco Marchesin (all'epoca alla chitarra e ai sintetizzatori) militano nei Glamour Manifesto, un gruppo rock/industrial italiano che riesce a raggiungere anche un discreto successo, tra cui un'esibizione a TRL e un Red Bull Italian Tour nel 2009 e un tour europeo concluso in Russia nel 2010.
Nel 2012 il gruppo decide di mettere in pausa il progetto (che verrà poi ripreso soltanto nel 2017 da altri membri della band).
Intanto in piena estate 2017, Riccardo Stecca (al basso), Gianmichele Sodero (alla chitarra) e Francesco Lazzarini (Voce) lavorano tutti e tre come assistenti bagnanti presso le spiagge dei litorali di Cavallino-Treporti e Jesolo (VE), dove allineati con gli orari di lavoro, a fine turno si trovano spesso in sala prove per suonare. Di lì a poco, Riccardo Stecca chiama all'appello anche l'ex compagno Francesco Marchesin (stavolta alla batteria) e i quattro cominciano a comporre le prime canzoni.
A settembre 2018 vengono "imbarcati" dall'oro Olimpico Daniele Scarpa per un concerto “acustico” in barca a Vela, direttamente a Venezia, per poi esordire anche formalmente negli store nel 2019 con il primo singolo “Testa o Croce”.
Formazione:
Riccardo Stecca: Basso.
Gianmichele Sodero: Chitarra
Francesco Marchesin: Batteria e Sinth
Francesco Lazzarini: Voce / Seconda chitarra
---
L'articolo Biografia vzerouno band di vzerouno band è apparso su Rockit.it il 2019-04-04 12:31:26