DESCRIZIONE
Tornano I TELESPLASH con un nuovo album dal titolo NON E’ PIU’ POESIA. Un disco che nasce dalla voglia di sperimentare sonorità diverse e spinto da un’unica parola d’ordine: divertimento. Un nuovo modo di suonare le batterie, i bassi, le chitarre, e tutto il resto… un nuovo approccio che ha dato vita a nove brani inediti che catturano la vera essenza dei Telesplash: “Siamo cresciuti, cambiati, ma con le radici ben salde al nostro modo di intendere questo progetto: fare la musica che ci viene più spontanea cercando sempre la leggerezza, che è una cosa che fa parte di noi”.
La band arriva da PONTICINO, il paese di PUPO. Ed è proprio con PUPO che è nata la collaborazione per il duetto di “Freddo”. L’IDEA? "CI E' VENUTA CHIACCHIERANDO CON LUI AL BAR DEL PAESE"
“E’ stata un’illuminazione quella di chiedere a quel modo a Pupo di duettare con noi", spiega la band, "E’ una persona estremamente divertente e professionale, in pieno STILE con il nostro album e con l’approccio che abbiamo avuto nel registrarlo. Per fortuna quel giorno lo abbiamo incontrato al Bar”.
---
L'articolo Telesplash - Freddo (feat. Pupo) di Telesplash è apparso su Rockit.it il 2014-12-19 23:21:42
COMMENTI