OSAKA FLU - LA SINDROME DEL GIOVANE HOLDEN


DESCRIZIONE
Pubblicato il 06 apr 2017
Terzo singolo estratto dal nuovo disco "KM 183".

Produzione: Osaka Flu



ITUNES: https://itunes.apple.com/it/artist/os...
SITO: http://www.osakaflu.com
FB: https://www.facebook.com/TheOsakaFlu/
TW: https://twitter.com/osakaflu

Label: https://www.facebook.com/SofficiDischi/

LA SINDROME DEL GIOVANE HOLDEN. Lo stereotipo del secolo: un Peter Pan ribelle e insicuro, eternamente immaturo, perennemente in fuga dalle responsabilità di una vita adulta, ma in continua ricerca di comprensione e affetto. L’uomo moderno.

Con sarcasmo, scanzonata ironia ed il sound indie/punk che li contraddistingue, gli Osaka Flu affrontano il tema attuale e comune dell’incapacità di maturare e di realizzare la propria vita.

Il brano è presentato da un video prodotto dalla stessa band, incentrato sulla genuinità e sulla forza dei tanti personaggi che hanno partecipato al “gioco”: i calciatori dell’Arezzo, gli attori del centro artistico Spazio Seme, i rappresentanti dell’ Arcy Gay Arezzo, musicisti, tatuatori, pompieri, studenti, psicologi, professori, ristoratori… gente più o meno “comune”, a dimostrazione della trasversalità della “Sindrome Del Giovane Holden”.

Very special guest, i ragazzi di Electra Onlus, Autismo Toscana, Autismo Arezzo e Associazione Culturale Crescere, per divulgare il messaggio che l’inclusione sociale è possibile, in ogni aspetto della vita umana, musica compresa!

---
L'articolo OSAKA FLU - LA SINDROME DEL GIOVANE HOLDEN di OSAKA FLU è apparso su Rockit.it il 2020-01-07 23:12:28

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia