DonnaKatya and the SuperFeed - Life is a beautiful dream


DESCRIZIONE
Per il lancio del primo album intitolato ”Nine Stories” (Garage Records, 2018) la band sceglie di girare il videoclip della canzone “Life is a beautiful dream” e ne affida la regia a Michele Scarpulla e Michela Casagrande (Dasler comunicazione).
Ispirato alle inquietanti atmosfere di Lynch in Twin Peaks e all'ironia in costume di Allen in “Amore e guerra”, l'intenzione del corto è di lasciare sospeso chi guarda.
Interamente girato nella vicina Foresta del Cansiglio e volutamente montato dando una certa idea di staticità, il video racconta e affianca la bellezza astratta del sogno e la nostra instancabile curiosità verso il significato della vita; lo splendore di un'allucinazione e il bisogno assiduo della scienza.
“Life is a beautiful dream” è in concorso al “Berlin Music Video Awards 2018”, “Cortinametraggio 2018”, “AAFF Asolo Art Film Festival 2018” e “Lago Film Festival 2018”.

Musica: Superfeed
Regia: Michele Scarpulla
Aiuto regia: Michela Casagrande
Direzione artistica: Shanti Ranchetti e Michele Scarpulla
Segretaria di produzione: Antonella Micheli
Montaggio e post produzione: Michele Scarpulla

Effetti sonori: Tristan Lohengrin, Keinzweiter, Timbo 2877
Immagini dello Spazio: Archivio NASA

---
L'articolo DonnaKatya and the SuperFeed - Life is a beautiful dream di DonnaKatya and the SuperFeed è apparso su Rockit.it il 2014-07-22 15:41:07

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia