Gran Torino - Che fine vuoi?


DESCRIZIONE
“Che fine vuoi?”: l’incommensurabile potere delle tempeste emotive e le loro conseguenze nel nuovo singolo dei Gran Torino, che anticipa il nuovo album in uscita nel 2019.
*
Il perfetto equilibrio del mondo evidenzia che nulla esiste senza il suo opposto: nero/bianco, ombra/luce, temporale/sole... Ogni lato oscuro ha sempre il suo contrario e sei tu che scegli il tuo percorso. Perciò tu “Che fine vuoi?”. Con questa domanda riprende anche il viaggio musicale dei Gran Torino, che proprio con il singolo “Che fine vuoi?” tornano quest’estate sulle scene, in attesa del nuovo album in uscita nel 2019.

Con questo nuovo brano i rocker bolognesi confermano il loro stile dolceamaro, ancora una volta fatto di contrasti, di dualismi che si risolvono nel loro alternarsi armoniosamente: rabbia e dolcezza, potenza ed eleganza, rock e melodia.

“Che fine vuoi?” sublima un momento di massimo sconforto e ne mostra l’essenza ancora una volta in bilico tra due opposti: la totale distruzione e la creazione generatrice. Quando ci si trova dentro ad una tempesta può capitare di non aver la forza di reagire, di sentirsi alla deriva, inermi di fronte alla potenza di un destino apparentemente avverso. In quel momento ci si può lasciar andare oppure si può decidere di reagire, ricordandoci che la vita è sempre in grado di riservare delle sorprese.

E tu… che fine vuoi?
*
Credits:

Musica e testo: Gran Torino
Location: Mutonia, Santarcangelo di Romagna
Interprete: Silva Proietti – Seconda Materia
Produzione video: http://www.streetstylestudio.com
Regia e script: Debora Sforzini
Direzione della fotografia e Color Grading: Daniele Poli

I Gran Torino sono:

Daniele Berni (voce, batteria)
Marco Paradisi (chitarre, basso)

* * *
Link utili:

FB - https://www.facebook.com/GRANTORINOMUSIC/
YT - https://www.youtube.com/channel/UCG3tbNHK9EQrP-roYvwtzCg

---
L'articolo Gran Torino - Che fine vuoi? di Gran Torino è apparso su Rockit.it il 2023-04-11 18:03:36

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia