DESCRIZIONE
c’è una luce diversa, attraversa. Di trasverso attrae verso il mio blocco. È tutto a ridosso.. rido ma è un ultimo gesto istintivo, mimo un sorriso trascorso.
uno scatto mosso, sfocato. agitato.. io schietto mo so sfogato, annebbiato io scherzo.. no, so sfigato. hai negato? obietto!!
Già sfegatato mi sfiato ma penso: se un virus è il solo pensiero si insinua, si esimia, si esamina, semina insidia.. io seduto aspetto.
In questo diluvio nel buio ne muoio. di me entità spoglio, oioi ho il mio dubbio ma sempre lo stesso.. chi aspetto mi dedica spazio in dimenticatoio.
Smemore. fantasmi, mormorii, maledii più memorie in melodie.. miei mali ma hai li le mie storie: mie amnesie, armonie, antipatie, anche fobie, errori di ortografia e anche tu..
Circoli nei stessi luoghi comuni taboo.. anche tu, come comunichi con le tue angherie? Antipatie, armonie, immemore.. in me muore una parte di te.. Antipatie, tu perdi me.. tu per dire..
Anima, nome innominabile, minabile minimo termine, armonie mi scoordina, mi scordi te.. io scordo i volti avvolte.. come quando scordo che poi mi lamento
e torno sui miei passi a ricalcarne le orme, a ripensarci forse, a riprestarmi forze, contrastanti morse, conta starci, mosse false, farse, calcolarne le scosse.
terra chiama a vuoto.. io coi piedi per terra e la mente che è fuori dal globo nel vuoto perenne per anni da solo, io solo che esploro chi scopro.
esplodo in atomi se escludo attimi atti a me cari immagini, foto mosse di gruppo in sviluppo che impagini in album che ascolti in loop.. è troppo.
---
L'articolo sputo la testa distratta - FOTO MOSSE - Sputo la TestaDistrattA di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14
COMMENTI