Alessandra Celletti - Shaman Chant


DESCRIZIONE
Lo Sciamano sa ‘viaggiare’ nell’aldilà ed è capace di fare da mediatore tra il mondo umano e il mondo soprannaturale. E’colui che “vede nel buio” e cammina tra i mondi visibili e i mondi invisibili; che può recuperare un frammento di anima persa da una persona . Lo sciamano ha a che fare non con la stregoneria, ma con l’Amore e cerca di promuovere la cooperazione tra tutte le forme di vita, al posto di manipolazione, controllo e sfruttamento. Anche noi occidentali siamo a conoscenza di questi "altri" Mondi e da bambini, a volte, riusciamo a percepirli. Ma poi i condizionamenti di una società materialistica quale è la nostra fa calare un velo.
Tra i nativi americani ci sono i più grandi sciamani, così non poteva mancare in questo album dedicato a Sacajawea una musica con il proposito di evocare il viaggio in una realtà non ordinaria.

---
L'articolo Alessandra Celletti - Shaman Chant di Alessandra Celletti è apparso su Rockit.it il 2023-11-17 18:07:50

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista