Tmhh rapper classe '92 torna con un nuovo progetto dal titolo "Fiore di Loto", undici tracce, diversi tappeti musicali, chiari i rimandi
Tmhh rapper classe '92 torna con un nuovo progetto dal titolo "Fiore di Loto", undici tracce, diversi tappeti musicali, chiari i rimandi, numerosi i riferimenti musicali, sonorità versatili, l'album è stato interamente prodotto da JJames.
"Fiore di Loto" è un album hip-hop dai testi intimi, un esperimento musicale, sound evocativo ed una nuova chiave melodica per apprezzare maggiormente le rime.
Un disco autobiografico, le parole che sbattono come onde sugli scogli del mare di gennaio. Beat accattivanti, produzioni attuali.
Tmhh fa rap riflessivo, i temi vanno ricercati e letti tra le righe. Rime che si abbandonano ad una maggiore intimità, "Fiore di Loto" è un album che sfida il proprio io, che mette alla prova la personalità di chi l'ha creato, sperimenta, ricerca e pone domande, sotto le classiche batterie trap.
Il fiore di Loto rappresenta in maniera simbolica la rinascita e la purezza, ha inoltre la capacità di mantenere la propria bellezza in mezzo al fango, dove nasce e vive. Ed è un po' così anche per il nuovo disco di Tmhh, un nuovo modo di fare musica, sicuramente un nuovo approccio ai beat, ricercando nei vari generi la cifra stilistica che più lo fa sentire a casa e con "Fiore di Loto" finalmente la stiamo varcando la soglia di quella casa.
---
La recensione Fiore di Loto di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-01-08 12:12:53
COMMENTI