CaNDREVa Supermercati 2020 - Pop, Indie, Electro

Supermercati precedente precedente

Sentimenti che si sgretolano nel disco d'esordio dei CaNDREVa: il sound è raffinato e tocca le emozioni con la giusta intensità

Breve fase di maturazione artistica e già il banco di prova del disco d'esordio: CaNDREVa si presenta con “Supermercati”, long play di prossima pubblicazione per Artist First e Costello's.

Cantautorato e sintetizzatori per seguire quella che appare come la linea artistica degli anni '20: in un concept che parla di due persone che progressivamente si allontanano a causa di tempi, spazi ed emozioni, la musica respira echi di anni '80 attraverso un'accurata rimodulazione e modernizzazione.

Ne vengono fuori episodi interessanti (“Ostriche” e “Deriva” su tutti) che scatenano una malinconica allegria a dispetto dei testi che ispirano emozioni distanti. La data d'uscita del 14 febbraio è a dir poco azzeccata: facciamoci del male (o facciamoci del bene, dipende dai casi) parlando di sentimenti a ritmo di elettro-pop; la cura dei CaNDREVa può dare effetti e sviluppi artistici interessanti.

---
La recensione Supermercati di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-02-02 18:34:46

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia