La forza delle distorsioni e di un'energia intensa
Viva i suoni elettrici, le dissonanze, i cambi di direzione, le distorsioni, il noise. Viva l'energia e i suoni bruschi, la violenza sonora e la voglia di disorientare il pubblico. Viva chi nel 2023 si cimenta ancora con la musica sporca e gli imprime una direzione precisa: i KHA! da Milano e le scintille del loro primo album "Ghoulish Sex Tape".
25 minuti in tutto che vale la pena di ascoltare se siete sostenitori del manifesto di intenti di cui sopra, ma non solo. Quella proposta dal trio infatti è una miscela originale di rock alternative, noise, punk hardcore e stoner in brani serrati e ben scritti, che picchiano duro ma sanno perfettamente dove andare a parare.
L'impressione infatti è che nel bagaglio dei KHA! ci sia tanto ascolto dei propri artisti di riferimento, ma allo stesso tempo una visione personale e una buona dose di carattere e determinazione.
È forse per questo che l’ascolto corre via veloce riuscendo nella non banale impresa di trasferire all’esterno la grande forza, la rabbia e il tormento di cui i brani sono permeati. Un disco da ascoltare e da vivere sotto al palco, dimensione ideale per la loro naturale espressione.
---
La recensione Ghoulish Sex Tape di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-02-09 12:37:33
COMMENTI