ELETTRICA FAMMI MALE 2023 - Rock, Alternativo, Pop rock

FAMMI MALE precedente precedente

Un brano esplosivo che si rivela un concentrato di indie-rock nostrano e attitudine romantic-pop tipicamente britannica.

Fammi male è il titolo del nuovo singolo degli Elettrica, band indie-rock milanese che sta mettendo su un progetto di lancio davvero interessante che culminerà con l'uscita del primo album di inediti. 

Attraverso il supporto e la direzione artistica di Divi dei Ministri, il trio meneghino sembra la classica mina da club di provincia: distorsioni a palla, ritmo sostenuto e ritornello killer. 

Non è da meno questo nuovo brano dai contorni romantic-pop: con un'intro che ricorda vagamente quella di "Viba" dei Verdena, gli Elettrica si confermano dei leoni in gabbia pronti a divorare tutto ciò che potrebbero trovare alla loro liberazione. Trascinanti ed energici, tirano fuori un brano che mescola la tradizione indie-rock italiana con alcune sfumature brit in grado di evocare i primissimi Arctic Monkeys

Inquadrabili in una cornice indie-alternative da primi anni zero, gli Elettrica sono una delle possibili rivelazioni rock del nostro panorama. Da seguire con attenzione gli sviluppi dei prossimi mesi. 

---
La recensione FAMMI MALE di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-11-25 09:11:46

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia