Miss xox Pensiero Nervoso 2006 - Cantautoriale, New-Wave

Pensiero Nervoso precedente precedente

Lui c'era sotto i bombardamenti UFO a Pordenone (do you remember "The Great Complotto"?): Alice incendiava gli animi invece delle bollette del telefono mentre l'Amore, improvvisamente, ci fregò tutti sotto i portici. Certo che ne è uscito vivo, adesso eccolo qui nervoso come "Quando sei la mosca sul vetro e rompi la finestra dove batti la testa".

Rielaborare il passato e stupirsi di come la vita reale sia diventata il vero Rock n Roll: "In fondo è tutto qui, stare un pò insieme e ridere", sfilano pensieri ora più morbidi e acustici, ora tesi ed elettrici come quegli amici (la codifica è un post-punk Wire ispido con qualche inserto di elettronica automatizzata). Un pugno di canzoni semplici che non vogliono esibire l'orgoglio di quelle cicatrici ma rilanciano la sfida a quel battere inesorabile, confronto impari dove rubare un pomodoro non fa solo sorridere, ma diventa un atto di potente affermazione (d'amore, di vita).

Oltre ogni retorica, una preghiera: carichiamo la molla, ci servono shock antistatici.

---
La recensione Pensiero Nervoso di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2007-04-06 00:00:00

COMMENTI (34)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente0 17 anni fa Rispondi

    Verissimo.. ankio l'ho usato 1 volta... solo che mi servirebbe adesso e non mi ricordo + come si kiama..

    mi puoi dare qualche dritta deadsuit?



  • utente0 17 anni fa Rispondi

    geniali invece!

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    geniali invece!

  • elisa 17 anni fa Rispondi

    aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
    dio abbi pietà di noi.......................................

  • deadsuit 17 anni fa Rispondi

    Oddio , un avvertimento , un so chi sei ,oddio che paura cazzo.
    Ci sono 2 IP , uno che è fisso e l'altro(uno del server ed uno del client)che cambia ad ogni disconnessione se non ci credi vai a vedere nella finestra"dettagli" della cartella dello"stato della connessione".
    Ci sono alcuni programmi che si trovano anche su Emule se hai fortuna che ti fanno vedere la scheda dei connessi di un sito loggati e non e ti fa vedere gli IP client.
    Ciao e teniamo i toni calmi perchè io non ho offeso nessuno ho solo dato un consiglio.

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    senti stronzo, ste merde umane mi hanno rovinato una sera di recente, ed io non ero in quel locale per vedere loro: sappi che a metà concerto, anzi prima, almeno la metà del pubblico è fuggita ed è uscita del tutto, imprecando e condizionando anche chi ha suonato dopo, purtroppo. gente presa alla sprovvista, senza una connessione col luogo dove suonavano. a questi l'ho giurata, e dove potrò spargere la voce che sono un gruppo della STRAMERDA lo faccio.
    in ogni caso, quello che state facendo è proprio ciò che va condannato: dei "fans" che entrano qua e difendono il proprio gruppetto del cazzo come fosse la mamma, e poi spariscono da rockit. Rockit non ha bisogno di voi, proprio per un cazzo. Muori.

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    alla faccia degli hacker che girano qui intorno.. senza accesso ai log vorrei proprio sapere come si fa a dire una mega super cazzata del genere.

    A parte il fatto che siamo quasi tutti dentro la stessa azienda (e che quindi il nostro indirizzo ip è UNICO.. ma non mi dilungo oltre vista la tua genialità informatica, caro nonmorto)
    mi sembra più che giustificato che tutti i supporter Miss xox in massa ci siamo uniti per rispondere alle imprecazioni di taluni imbecilli decerebrati che sembrano avere solo "merda" in bocca (e forse anche in testa).
    Cambia disco, clap o klap o quel che è, che ci ha rotto li maroni. e va a casa a dormire.






  • utente0 17 anni fa Rispondi

    ROCKIT SVEGLIAAAAAAAAAAAA
    POSSIBILE NESSUNO DI QUESTI SEDICENTI AMMIRATORI (in realtà la stessa band di merda che se le suona e se le scrive) SIA LOGGATO?!
    SVEGLIATEVI!
    MISS XOX MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA

  • deadsuit 17 anni fa Rispondi

    Ragazzi , quando fate gli autocommenti al vostro disco , fingendovi persone diverse ed estranee al gruppo , almeno fate la furbata di sconnettere e riconnettere internet così vi cambia l'IP , che così fate solo delle solenni figure di merda.
    Ciao

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    ..cavolo!non me ne ero accorto.sul cd non c'era scritto niente..
    grazie amico per avermelo fatto sapere..
    grande missxox con le ghost tracks...