32nebbia PHINEAS & FERB 2024 - Rap, Trap, Urban

PHINEAS & FERB precedente precedente

Questo singolo arriva e si impone senza chiedere permesso, finalizzando un esercizio di urban banger che lascia buone sensazione in vista dei prossimi sviluppi per 32nebbia

Giuliano Morganti veste il moniker 32nebbia e in pieno ottobre pubblica il suo nuovo inedito "PHINEAS & FERB", licenziato da NEEDA su distribuzione Altafonte Italia.

Due minuti (e una manciata di secondi) per un banger che si impone senza chiedere permesso, forte delle sue sonorità robuste e dall'impatto che non lascia scampo ai timpani. L'intenzione, tanto sul versante strumentale quanto nel perimetro degli argomenti, è spingere verso l'eccesso, arrivare con la sicurezza nei propri mezzi dove gli altri non hanno neanche coraggio di chiedere permesso. I propositi emergono coerenti con la resa, grazie all'impostazione urban personale e credibile, insieme a un lavoro di produzione che dimostra una certa esperienza e capacità in materia.

Sarà interessante continuare a seguire questo progetto auspicando che, col passare dei mesi, la sempre più diffusa modalità di distribuzione periodica di singoli finisca per confluire in una release sulla lunga distanza. Perché lì si possono comunicare molte cose in più rispetto al focus che fornisce un brano, ma è un terreno di sfida ostico dove arrivare solo quando c'è grande sicurezza nei propri mezzi. Tra Viterbo e Lombardia siamo fiduciosi che ci sono work in progress per finalizzare passaggi significativi.

---
La recensione PHINEAS & FERB di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2024-10-31 11:04:02

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia