Six Impossible Things - Twenty Something testo lyric

TESTO

Every night I can’t sleep
and I lay here
rifflin’ through the noise on my phone
I feel lost
and I miss those times
every time it was me and my friends
lost in the middle of something
I still can’t comprehend
I miss those days we used to throw away
I miss those nights: “you know, we’re ‘gonna be fine”
and now those frames of our lives slipped out of our hands
just like the sand
we were twenty-something
we kept on skipping classes
always down to smoke a full pack
and we didn’t give a fuck about anything
yeah we didn’t give a fuck about anything
back then I used to sit in my car
listenin’ to songs no one would hear
alone, consumed by fear

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Twenty Something di Six Impossible Things:

DESCRIZIONE

Dopo due EP come duo, i Six Impossible Things fanno un passo importante aggiungendo ufficialmente due membri alla propria lineup diventando una full band a tutti gli effetti. Twenty Something, fuori martedì 6 giugno 2023, è il primo singolo che il gruppo pubblica con la nuova formazione, ed è anche il primo brano tratto dal prossimo EP, The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living, che vedrà la luce nel corso del 2023.
Twenty Something è una canzone dove lo stile ormai familiare dei Six Impossible Things, influenzato da generi come dream pop, emo e post-rock, è immediatamente riconoscibile, ma stavolta arricchito e reso più pieno dall'incorporazione del sound full band. Nonostante la maggior carica sonora, la band non ha perso quella sensazione di intimità quasi confessionale che ne ha sempre caratterizzato i brani.
Il brano è stato scritto e composto da Lorenzo Di Girolamo, chitarrista e una delle due voci del gruppo, che ne ha parlato così: “il mese prossimo entrerò ufficialmente nei trenta, per cui ho deciso di pubblicare una canzone che parlasse dei miei vent'anni. È un tributo agli ultimi dieci anni della mia vita, perché ho pensato 'quando se non ora?' È l'unica canzone del prossimo EP a essere stata scritta prima della pandemia, e anche l'unica canzone scritta interamente da me, quindi rispetto al resto del disco suona un pochino diversa... strana scelta per un singolo, me ne rendo conto. Il testo è intriso di nostalgia e il ritornello poggia su chitarre di stampo emo, a differenza dell'approccio più oscuro ai testi e alle melodie che caratterizza il resto dei brani".

CREDITS

Recorded by Daniele Mandelli and Maurizio Baggio. Mixed and mastered by Maurizio Baggio at La Distilleria in Bassano Del Grappa (TV).

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Twenty Something si trova nell'album Twenty Something uscito nel 2023 per CD Baby.

Copertina dell'album Twenty Something, di Six Impossible Things

---
L'articolo Six Impossible Things - Twenty Something testo lyric di Six Impossible Things è apparso su Rockit.it il 2023-12-07 14:43:41

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia