Descrizione

"Apollo 12" è un mix perfetto di modernità e storia: influenze che fondono produzioni contemporanee con uno sguardo al Soul americano di un'epoca passata, evocando suggestioni alla Silk Sonic e il feeling di Bill Withers, ma reinterpretate da YOF con freschezza e ingegno. Un lavoro che non solo si adatta ai tempi, ma li anticipa con audacia.

Gli arrangiamenti sono ricchi di dettagli: la profondità del funk nelle linee di basso, le influenze jazz e soul nelle chitarre e i groove di batteria contemporanei, il tutto a servizio di un “hook” del ritornello che si imprime nella memoria e diventa cantabile dal primo ascolto. 

Nel brano, YOF invita a vivere avventure fidandosi l’uno dell’altro, esplorando la vita con leggerezza e sincerità. La traccia esprime un desiderio di connessione autentica, suggerendo un viaggio insieme verso la libertà e la scoperta.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista