Miracle Dream

Miracle Dream

Young Tommy

2021 - Hip-Hop, Urban

Descrizione

Fuori ora “Miracle Dream” il nuovo Ep di Young Tommy, con il lancio ufficiale del primo video Yin e Ying che rappresenta la fusione fra la notte e il giorno e tra il bene e il male. Il progetto musicale consta di sette tracce ben riconoscibili in due parti differenti, la prima maggiormente trap e la seconda più colorata con delle note che si avvicinano al pop allontanandosi così dalla prima fase, caratterizzata da influenze dark.

“Il mio primo EP è un progetto a 360 gradi con 7 brani inediti che rispecchiano i miei stati d'animo e la mia personalità. Mettendo insieme i miei generi musicali preferiti, sono riuscito a rendere ogni track differente, sperimentando nuovi flow e linee melodiche, mostrando all' ascoltatore tramite i testi la mia intimità più assoluta.

”Anima hip-hop, con una voce che spazia dalla trap ad uno stile più leggero quasi tendente al pop, Young Tommy è di Napoli e Visory Records ha riconosciuto in lui un grande talento e con 10 mila followers su Instagram e migliaia di streaming sul suo canale Spotify presenta Miracle Dream ognuna delle 7 tracce, rappresenta una visione differente di vedersi ad indicare i 7 specchi contenuti nella copertina:”

E' stato un lavoro molto lungo, non solo per completare il progetto e far si che tutto risultasse perfetto, ma anche per la scelta non facile dei brani. Inizialmente l'EP era totalmente differente e impostato diversamente da come si presenta oggi e scartare e inserire pezzi nuovi non è stato semplice. E' il primo lavoro di cui sono soddisfatto al 100%”.

ll progetto si apre con MIRACLE DREAM, pezzo introspettivo, dove l'artista racconta di non sapere cosa aspettarsi dal futuro. A seguire HOLA, dove l'artista racconta di una love story e YIN e YING. Il quarto singolo, NA CITY, è un brano rap e trap in cui l'artista racconta del posto in cui è nato, usando barre crude e punchline street.
OH NO, brano esplicito del progetto, racconta delle false apparenze delle persone.
SAYONARA, unica collaborazione con Daria.
Infine abbiamo VECCHI TEMPI (outro), in chiusura dell'EP che ricorda i bei vecchi tempi a giocare in strada con gli amici, quelli dove tutto era più bello e semplice.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia