Venerdì 29 Settembre inaugurano gli Offlaga Disco Pax (supporting act: Don Turbolento).
A seguire il palco dello Zero ospiterà Hormonauts, Bugo, Moltheni, Marta Sui Tubi, Cesare Basile e Willard Grant Conspiracy e Okkerville River. Questi i nomi già in programma, mentre più in là nella stagione sono attesi Sodastream, SuperSystem, Au Revoir Simone…
Una menzione particolare va al nuovo DJ Set dello Zero, che seguirà ai concerti del Venerdì e sempre a cura di Marco Obertini. DJ Set che al Donne Motori ed al Freemuzik di Brescia ha fatto ballare, negli ultimi anni, migliaia di estimatori dell’Indie Rock e dell’Indie Dance, e che è stato ospitato da diversi altri club della penisola come il Jail di Legnano e l’Hana Bi di Ravenna, senza dimenticare la partecipazione al Tora Tora Festival di Nizza Monferrato.
Ricordiamo che dopo i concerti l’ingresso è assolutamente gratuito.
Ultima nota di rilievo della nuova stagione sono le feste a tema, su tutte quella che si terrà ogni mese nella “Pulp Fiction Room” dedicata al Rock n’Roll anni ‘50 ed alla miglior musica 60’s e che rievocherà proprio le straordinarie atmosfere dei film di Tarantino. Primo appuntamento di questa serie di serate che prenderanno il nome di “TWIST & SHAKE! 50s & 60s Hot Party Beatniks” e che suoneranno rigorosamente Surf'n'Roll/Garage-Beat/Ultra Soul/Early Ska/Easy Lounge/Real Punk-Rock all Night Long... sarà con i Dj’s Fog Surfer (Verona) e Jani Borghetti (Piacenza) il 6 Ottobre, dopo il concerto degli Hormonauts.
---
L'articolo Informazioni Zero Music Club di Zero Music Club è apparso su Rockit.it il 2006-11-02 23:24:06